1979
Sul concetto di poesia - rassegna organizzata dalla rIvista IMPRINTING, a cura di Franco Falasca - Galleria Lastaria, Roma, dalll'8 al 27 Gennaio.
AUT.TRIB 17139 n.3, marzo - Pagine di Cloti Ricciardi, Elisa Montessori, Cesare Milanese e Fabio Mauri, Fernando De Filippi, Uffici IP (T. Catalano), Alberto Boatto, Luca Patella, Franco Falasca, Achille Bonito Oliva, e il Supplemento 1 a  cura di C. Romeo e L. Trina -
AVVISI ALLE POPOLAZIONI affissioni e divulgazione di manifesti di LucianoTrina e Carmelo Romeo durante il convegno di Parma del 1979 “Arte e Politica”.
DI.Arte divulgazione effimera - Per iniziativa di M. Benveduti, T. Catalano e F. Falasca, dal 16 al 30 aprile 1979 durante gli intervalli della programmazione cinematografico del Quirinetta di Roma vengono proiettate quattordici diapositive raffiguranti opere di diversi artisti. (Avviso Alle Popolazioni, di Lillo Romeo e Luciano Trina, Diapositiva proiettata durante la programmazione del Film "Tornando a casa")
Prassifollia di/in Gruppo - rassegna ideata e curata da Franco Falasca alla galleria Alzaia, Roma, dal 23 Aprile al 14 Maggio.
Fine di N.d.R. - Dal 1974 al 1979 sul cartellone sono stati diversamente presenti: G. Attalai, M. Benveduti, Brecht, T. Catalano,  G. Chiari, C. Cintoli, Clemente, Comini, De Filippi  De Luca, F. Falasca, P. Ferri, R. Filliou, Gerz, Hutchinson, Mangogna, F. Mauri, Moroni, Pascucci, Pisani, C. Romeo, Terry Smith, Soskic, Marcanciel Stuprò, L. Trina, M. Zela, e altri.
AUT.TRIB 17139 n.4, dicembre - Pagine di Carmelo Romeo, Paolo Ferri, Franco Falasca, Ufficio IP (Sez d'Albania), Franco Prattico, Ufficio I.P. sez. d'Albania, Roberto Perini, Tullio Catalano, Ben Vautier e altri.
Il Quotidiano di Bari, il 25 dicembre, dedica  un paginone centrale alla rivista Aut.Trib 17139.
1980
IMPRINTING – Nel 1979 si è conclusa la serie alfabetica dei fascicoli che verranno raccolti in un unico volume realizzato in collaborazione con le edizioni Bianconero di Roma di Gianfranco e di Silvia Giorgirossi. - Post no bils segnali urbani - Centro Internazionale di Brera, Milano. - Quaderno n. 2 "Segnali Urbani / post no bills - parole e segni in una comunicazione "a perdere".
AUT.TRIB 17139 n.5 (Sulla Pittura) - Prima edizione differita allo Studio d’Arte 5X5, in via Garibaldi, Roma. Allestimento da guardare dalla strada, di Maurizio Benveduti, Tullio Catalano e Carmelo Romeo.
1981
AUT.TRIB 17139 n.5 (Sulla Pittura) - Edizione REPRINT differita alla galleria ZONA di Firenze: Allestimento da guardare dalla strada, di Maurizio Benveduti, Tullio Catalano e Carmelo Romeo. – dicembre 1981 - Lettera a Gino di Maggio del 31 dicembre 1981. - Livre d’artistes, Centre Georges  Pompidou, Parigi.
1982
Lettera a Filiberto Menna  (10 aprile).
AUT.TRIB. 17139 n.6 (Analisi del periodo: Guernica); edizione differita alla galleria LA SALITA di Roma Opere e azioni di Maurizio Benveduti, Tullio Catalano e Carmelo Romeo [ con Lettera da Creta su carta gialla. Lettera a Daniela Lancioni su Analisi...Guernica (1997. - Lettera a Omar Calabrese (19 ottobre)
1983
Aut.Trib 17139 numero 7 inizio dicembre
Aut.Trib 17139 numero 8 - LA RICERCA DELL'ORO - Edizione differita sulle modulazioni di frequenza RAI di Radio Uno - In forma di radiodramma di Maurizio Benveduti, Tullio Catalano e Carmelo Romeo. Trasmissione del 22 dicembre 1983 (Aut.Trib. 17139 - regesti)
1984
ANALISI DEL PERIODO: Majakovskij. Allestimento di Benveduti, Catalano e Romeo alla galleria La Salita, Roma, 21 maggio 1984.
1985
La montagna disincantata, relazione al convegno di Perugia. La ricerca dell'oro, opere di Benveduti, Catalano e Romeo, galleria Lascala, Roma 10 maggio.
1986
CHIASMA, opere e proiezioni di Benveduti, Catalano e Romeo, galleria Speradisole, Roma. In catalogo: Conversazione con Stella Santacaterina.
L'Occhio Verticale, un lavoro di Catalano e Romeo sulla rivista AEIUO, diretta da Bruno Corà.
Libro d’artista, rassegna a cura di Giancarlo Croce, galleria Porta Segreta, Calcata 1986
1987
1988
HISTOIRE d’OEIL (glaucomi), Tullio Catalano e Carmelo Romeo alla galleria Quarto di Santa Giusta per le atttività del MUSPAC, Museo Sperimentale d'Arte Contemporanea di L'Aquila. (Il testo di Romeo è utilizzato come 2o, 3o e 4o Quadro in "Prima che il gallo canti", pubblicato in RISK N.9 - Milano, dic. 1992)
1989
Histoire d’Oeil, nella rivista Artetra n.1 di maggio.
1789-1989: libertà, differenze, memorie, galleria Minotauro, Roma.
October 18.1977 - Il ciclo di Gerhard Richter esposto per la prima nel Museum Haus Esters di Krefeld, in Germania. Il ciclo si compone di 15 dipinti ed è stato creato tra marzo e novembre 1988. I dipinti sono il risultato del suo interesse per le vicende del gruppo terroristico la Rote Armee Fraktion (RAF), che era stato attivo in Germania dall'inizio del 1970. Più di dieci anni dopo, Gerhard Richter ha scelto di affrontare l'argomento nel suo lavoro, spiegando le sue ragioni come segue: "La morte dei terroristi, e gli eventi correlati sia prima che dopo, hanno continuato a tormentarmi da allora, nonostante abbia fatto ogni sforzo per dimenticarle".
Aut.Trib.3
Aut.Trib. 4
Aut.Trib. 5 e 6 (differiti)
Aut.Trib. 7
Aut.Trib. 8 (differito)
1 2 3 4 5







1 2 3 4 5
CRONACHE E ALMANACCHI DELL'INVARIANZA E DELLA CONTINUITA'_'
raccolta supplementi edicola